Yum?
Non così. È quasi abbastanza per toglierci l’appetito, in realtà. È un tatuaggio dedicato all’amore della persona per torte e coppette? O dovrebbe essere un tentativo (fallito) di arguzia, che evidenzia quanto siano gustose le maniglie dell’amore di questa persona?
Anche se le immagini fossero in realtà opere d’arte decenti – cosa che queste non sono – non pensiamo che qualcuno debba realizzare tatuaggi con cibi e bevande. Soprattutto con quella tavolozza di colori infantile. Il nostro consiglio? Tieni le torte e le coppe per la tua bocca, non per il tuo corpo. È più gustoso, per tutte le persone coinvolte.

Yum
Per un (felice?) Hipster
Forse lo stile doveva essere quello schizzo disegnato a mano che è di gran moda. O forse il tatuatore non era ancora pronto a togliersi le rotelle. Va bene se stai cercando uno stile specifico nel tuo tatuaggio, e va bene se quello stile è semplice e dall’aspetto “naturale”. Quello che non va bene è non essere in grado di capire la differenza.
Se stai andando per lo “stile”, la prossima volta assicurati che lo stile sia effettivamente ovvio, senza confondere chi cerca di dire se si tratta di una decisione artistica o di un errore di ubriachezza (del tatuatore!)

Per Un (felice) Hipster