Quello pessimo, il divertente e il brutto: il meglio dei tatuaggi pentiti

Pubblicato il 10/26/2020
Pubblicità

Capezzoli fuori per i tori

Questo è abbastanza impressionante nella creatività che c’è dietro di esso. Ad essere onesti, se qualcuno dovesse tentare di togliersi un tatuaggio, è proprio questo ragazzo. Comunque a lui non sta andando tanto male. Tuttavia, abbiamo dovuto caratterizzarlo nei tatuaggi pentiti.
Pensaci: quando invecchia e la pelle inizia a raggrinzirsi e ad incurvarsi un po ‘di più, anche il signor Toro invecchierà insieme a lui. Pentito dalla maggior parte delle persone, e per quest’uomo – forse non è così?

Capezzoli Fuori Per I Tori

Capezzoli Fuori Per I Tori

Pubblicità

Un nuovo tipo di rappresentante del marchio

Sono stati pagati per farlo? In caso contrario, dovrebbero. Qualcuno dovrebbe mandare questa foto ai rappresentanti del marketing di Chuck Taylor Shoes. Tuttavia ecco alcune critiche all’arte # 1: se ti impegni a tatuare l’intera scarpa, allora vai fino in fondo. Si fermarono a metà, lasciando il piede nudo sui lati e sul fondo.
Copriscarpe vere, e questa sta chiaramente cercando di sembrare una scarpa vera. # 2: rosso? Veramente? Sai che svanirà in uno stile meno popolare di Chuck Taylor rosa. E # 3: le tue scarpe vere non erano abbastanza? Ad un certo punto tutto passa di moda: la moda non è permanente.

Un Nuovo Tipo Di Rappresentante Del Marchio

Un Nuovo Tipo Di Rappresentante Del Marchio

Pubblicità