Quello pessimo, il divertente e il brutto: il meglio dei tatuaggi pentiti

Pubblicato il 10/26/2020
Pubblicità

Sempre Mo-vember

Almeno non deve mai ricordarsi di saltare la causa per il mo-vember. Questo perché ha un modo permanente per ricordarselo sul suo labbro superiore.
Alcuni uomini hanno difficoltà a prendere l’impegno di far crescere il baffo ma non questo ragazzo. Ha assunto la sua “tradizione di famiglia” a un livello più intenso, incidendo i baffi sulla sua pelle nuda.
Aggiungiamo, che non solo è un tatuaggio poco attraente, ma non possiamo fare a meno di chiederci quanto faccia male. Pensa a tagliarti la pelle facendo la barba.

Sempre Mo Vember

Sempre Mo Vember

Pubblicità

Sicuramente non vegana

Probabilmente non riuscirà mai a farla franca uscendo con un vegetariano o vegano nella sua vita. A meno che non avvenga qualche serio cambiamento nella vita e nelle sue convinzioni. E in tal caso, ci auguriamo che la tecnologia di rimozione laser sia di prim’ordine per quel momento.
In realtà non sapevamo che qualcuno potesse amare così tanto la carne. Diamole punti per la suadedizione. Ma non abbastanza punti per compensare tutti quelli che avrà perso quando questo orribilmente brutto tatuaggio si è rivelato. Forse avresti dovuto tenere il tuo amore per la carne nel tuo cuore, per te stesso.

Sicuramente Non Vegano

Sicuramente Non Vegano

Pubblicità