Quello pessimo, il divertente e il brutto: il meglio dei tatuaggi pentiti

Pubblicato il 10/26/2020
Pubblicità

Gusto discutibile

Solo – wow. Questa è una delle playlist più strane che abbiamo visto su un braccio. In realtà, forse l’unica playlist di canzoni che abbiamo visto tatuata su un braccio. Tuttavia, che tipo di persona ascolta alcuni Nickelback nella stessa sessione di Avril Lavigne.
C’è una storia più dettagliata al di là dell’ovvietà di avere un elenco di alcuni dei nomi meno cool (beh, non cool adesso) della musica degli anni ’90 e 2000? O è così semplice e sciocco come sembra?
Sii il giudice. Noi lo abbiamo già giudicato per i suoi gusti musicali.

Gusto Discutibile

Gusto Discutibile

Pubblicità

Politica personale

Il tatuaggio sul collo: difficile da ottenere e sembrare accettabile a meno che tu non faccia parte di una banda o di un ex detenuto. Siamo sicuri che ce ne siano di decenti là fuori. Purtroppo, questo non è uno di loro. E chiaramente non rientrava nelle categorie precedenti.
Chi è Jeb? Anche se fosse un vero politico, sembra che non sia diventato molto noto all’opinione pubblica perché nessuno di noi lo sa. Sospettiamo che si tratti più che altro di questa persona che ha un amico chiamato “Jeb”, e c’è qualche barzelletta interna sulla presidenza. O lo stesso portatore del tatuaggio sta pensando di correre per l’ufficio in futuro. Tuttavia, non siamo sicuri che l’inchiostro aiuterà gli sforzi della tua campagna.

Politica Personale

Politica Personale

Pubblicità