Quello pessimo, il divertente e il brutto: il meglio dei tatuaggi pentiti

Pubblicato il 10/26/2020
Pubblicità

Parole casuali

Chi può indovinare da dove vengono estratte le parole sulle braccia di quest’uomo? Leggi attentamente … le hai già viste? Sembra essere una resa delle parole che appaiono sullo schermo del nostro computer quando fallisce e casualmente si spegne. In quella situazione, le parole hanno uno scopo.
In questo contesto, tuttavia, segnato sul braccio destro in grassetto – quale potrebbe essere lo scopo qui? Un promemoria per eseguire sempre il backup del suo lavoro prima di perdere tutto in un arresto anomalo del sistema? Deve davvero fare un lavoro importante.

Parole Casuali

Parole Casuali

Pubblicità

La prossima volta, controllo ortografico

Questo rientra nella categoria di tutti quei tatuaggi con errori di ortografia mai ricevuti. Possiamo accettarlo se vieni tatuato in un luogo lontano, come parte di un rituale tribale in cui nessuno parla la lingua. Anche se quando abbiamo Google a portata di mano, o solo un’altra persona a cui possiamo chiedere, non ci sono scuse per sbagliare una parola comune e semplice come “coraggio”.
Avrebbe davvero dovuto prendere un appunto dal suo libro e incarnare un po ‘di coraggio per chiedere qualche consiglio sull’ortografia prima di decidere di inciderlo permanentemente sul suo corpo.

La Prossima Volta, Controllo Ortografico

La Prossima Volta, Controllo Ortografico

Pubblicità