Quello pessimo, il divertente e il brutto: il meglio dei tatuaggi pentiti

Pubblicato il 10/26/2020
Pubblicità

Flippant Fan

Questo è davvero quello con cui sembra che questa persona sia entrata nel negozio di tatuaggi. Un’energia irriverente di “fai quello che puoi, signor artista. No, non ho bisogno di vedere il tuo lavoro precedente, spero che tu lo abbia capito. “In questo caso, non pensiamo che il cliente avrebbe dovuto fidarsi del fatto che l’artista” l’ha capito “.
Tuttavia, non è tutto sull’artista. Ci sarebbe dovuto essere un punto in cui è stato creato il contorno e la persona ha dato il pollice in alto per andare avanti con il design. PERCHÉ hanno pensato che questa immagine mal disegnata della loro band preferita fosse qualcosa di cui essere felici di avere sui loro corpi per il resto della loro vita?

Flippant Fan

Flippant Fan

Pubblicità

Il drammatico fan di Drake

Entra un altro tatuaggio di fan (e non sarà l’ultimo!). Sai quella barzelletta – spesso quando parliamo di non dimenticare una certa informazione … “dovresti fartela tatuarmi sulla testa.” Bene, questa signora ha preso il consiglio un po ‘troppo alla lettera.
Non dimenticherà mai la sua passione per questo artista musicale ora. Nemmeno le persone che incontrerà mai potranno dimenticare il suo viso. Questo tatuaggio è la definizione di ovvio. (E pentito). Drake è probabilmente super lusingato e forse anche un po ‘scioccato.

Il Drammatico Fan Di Drake

Il Drammatico Fan Di Drake

Pubblicità