30 usi per idrorepellenti a cui non avevi mai pensato!

Pubblicato il 11/30/2020
Pubblicità

Ti è mai venuto in mente di usale l’idrorepellente WD-40 per aggiustare porte scricchiolanti o viti arrugginite? Se ci avevi già pensato sei già un passo più avanti ma dovresti prendere in considerazione che questo idrorepellente è anche un perfetto lubrificatore. Infatti molti dei tuoi incubi peggiori si possono risolvere in pochi minuti! Per esempio la gomma da masticare nei capelli? Gli scoiattoli che si mangiano il cibo degli uccellini? Molti problemi saranno risolti. Il concetto di questo prodotto è infatti lo stesso di un nastro adesivo.

Molti di voi si chiederanno anche cosa significa WD-40. Le lettere WD vogliono dire “water displacement”, mentre 40 indica che la formula è stata modificata ben 40 volte prima di trovare la perfezione. Il prodotto è stato infatti brevettato per la prima volta nel 1953. Ora invece la compagnia si trova in California a San Diego.

Nessuno sa cosa contenga veramente questo prodotto ma cio’ non ha molta importanza dato che è molto efficace! Se pensi che questa sostanza miracolosa serva solo ai tuttofare o agli idraulici, ti sbagli. Vi consigliamo di portarvelo sempre dietro dato che serve per moltissimi inconvenienti. Ecco qui una lista per scoprire quali sono!

Più Di 30 Usi Per Idrorepellenti Che Non Sapevi

Più Di 30 Usi Per Idrorepellenti Che Non Sapevi

Pubblicità

WD-40 per pulire la tua argenteria

Se hai ospiti a casa e li vuoi intrattenere per bene la tua argenteria dovrà apparire lucida alla vista dei tuoi invitati. Con questo lubrificante basterà sfregarne un po’ su un panno in modo circolare ed ecco fatto!

WD 40 Per Pulire La Tua Argenteria

WD 40 Per Pulire La Tua Argenteria

Pubblicità