Quello pessimo, il divertente e il brutto: il meglio dei tatuaggi pentiti

Pubblicato il 10/26/2020
Pubblicità

Conosci la tua storia

Quindi dovrebbe essere questo il tatuaggio opposto a quello con l’immagine di Gesù sulla croce, che ne pensi? Ehi, abbiamo sempre apprezzato il semplice genio di questa rappresentazione dell’evoluzione. Ma era davvero necessario indossarlo sul tuo corpo? É’ una specie di promemoria che sei umano?
O una volta erano una scimmia? Non siamo abbastanza sicuri di cosa stesse pensando questa persona. Chiaramente, non sono evoluzione e storia. Bene. Tuttavia, non pensiamo ancora che questo sia un materiale degno di un tatuaggio. Davvero, qual era il punto?

Conosci La Tua Storia

Conosci La Tua Storia

Pubblicità

Il PIÙ pentito

Il premio deve andare a questa persona. È semplicemente troppo divertente che siano riusciti a sbagliare QUESTA parola in particolare, tra tutte le parole che avrebbe potuto scrivere scrivere male. Certo, forse l’ha fatto apposta, per ironia della sorte, ma è più probabile che nessuno abbia notato l’ortografia errata prima che fossero due ore troppo tardi.
Penso che la domanda che ci stiamo facendo tutti sia: si pentono di questo? O li ha resi così famosi su Internet (questa immagine del tatuaggio ha girato molto), che sono davvero abbastanza contenti di se stessi nel mettersi sotto i riflettori?

Il PIÙ Pentito

Il PIÙ Pentito

Pubblicità