Quello pessimo, il divertente e il brutto: il meglio dei tatuaggi pentiti

Pubblicato il 10/26/2020
Pubblicità

Nonno inquietante

Abbiamo sempre pensato che un nonno con i tatuaggi sarebbe sembrato un po ‘più figo e un po’ meno inquietante. Non aiuta il fatto che questa foto sembri una segnaletica, forse quando si è in carcere o in un reparto psichiatrico. Anche se il tatuaggio non favorisce. Scarabocchi demoniaci che non hanno quasi senso gli richiedono di mettere delle corna in testa e di farsi crescere una coda.
La parte peggiore è che, se fosse davvero un nonno, sicuramente non sarebbe più il favorito. I poveri bambini saranno spaventati per la vita.

Nonno Inquietante

Nonno Inquietante

Pubblicità

I-Scream

È quello che hanno fatto i suoi amici e la sua famiglia quando lo hanno visto? Forse anche quello che ha fatto quando si è visto allo specchio? Un contorno di gelato mal disegnato da cui esce un fulmine. Possiamo solo immaginarlo ora mentre spiega cosa voleva all’artista.
“Dove le piacerebbe” chiede l’artista, “proprio sulla mia guancia, per favore signore.” Che strana situazione sarebbe stata. E ora ha la strana esperienza di vivere con questo SULLA SUA FACCIA per il resto della sua vita. Pentito? Decisamente. Anche se ami il gelato.

I Scream

I Scream

Pubblicità