Quello pessimo, il divertente e il brutto: il meglio dei tatuaggi pentiti

Pubblicato il 10/26/2020
Pubblicità

Non proprio Marilyn

Oh caro. Almeno non è viva per vederlo. I tatuaggi ritratto sono estremamente complicati anche per un artista esperto. E solo alcuni là fuori sono abbastanza
impressionanti da non fare una lista come questa. Ma questo, purtroppo, è arrivato in cima alla lista. Se l’intenzione era quella di imprimere la bellezza di questa iconica donna sul loro corpo, è stato esattamente l’opposto.
Non solo ricorderanno quella volta in cui hanno scelto di fare un capriccio con
un artista che chiaramente aveva bisogno di praticare le sue abilità nell’ombreggiatura, prima di fare il pezzo finale, ma sembra che questa persona sarà ora inquietamente seguita da una faccia dall’aspetto spaventoso che fissa chiunque guardi questo tatuaggio. Ci chiediamo cosa pensasse l’artista una volta svolto il suo proprio lavoro?

Non Proprio Marilyn

Non Proprio Marilyn

Pubblicità

Ninja No-No

Ammettiamo, le Tartarughe Ninja erano piuttosto alla moda, per quanto riguarda la televisione animata di tema fantastico. Ma sono davvero così belli da richiedere un tatuaggio sul naso a colori? Noi pensiamo di no. Anche se i colori sembrano piuttosto impressionanti nella loro vivacità, non c’è da evitare il fatto che questo sia una TARTARUGA TATUATA SUL NASO.
Speriamo, per il bene della vita sociale e della dignità di questa persona, che in realtà si tratti di pittura per il viso e non di un vero tatuaggio.

Ninja No No

Ninja No No

Pubblicità