Il cast di Harry Potter: Dove sono e che aspetto hanno oggi?

Pubblicato il 03/14/2024
Pubblicità

Argus Filch – David Bradley

David Bradley si è affermato come un attore versatile con cui fare i conti. Tutti abbiamo disprezzato David Bradley nel ruolo di Argus Filch, lo scorbutico custode di Hogwarts nei film di “Harry Potter”. Tuttavia, l’uomo che sembrava essere nato per interpretare vecchi custodi scorbutici si è reinventato, interpretando uno spettro diversificato di ruoli in generi diversi dall’ambiente magico. È passato dalla guardia al castello di Hogwarts ai complotti in “Game of Thrones”, dai viaggi nel tempo in “Doctor Who” alle battaglie tra vampiri in “The Strain” Se hai visto “The World’s End” o “Hot Fuzz”, saprai che è anche un fantastico comico!

Argus Filch – David Bradley

Argus Filch – David Bradley

Pubblicità

Non c’è dubbio che tutti noi abbiamo amato ogni parte del cast del franchise cinematografico, e con questo in mente, è facile dimenticare che dietro le quinte, questi personaggi sono persone vere e proprie e stanno solo recitando una parte! Ecco quindi alcuni fatti che non molti fan di Harry Potter conoscono!

Gli occhi verdi di Harry

Sapevi che in origine gli occhi di Harry dovevano essere verdi? Daniel Radcliffe, invece, ha avuto problemi di irritazione quando indossava le lenti a contatto. Per questo motivo J.K. Rowling acconsentì a permettere a Harry di avere gli occhi azzurri nel film dopo che si scoprì che le lenti a contatto colorate irritavano gli occhi dell’attore durante la produzione.

Harry’s Green Eyes

Gli occhi verdi di Harry

Pubblicità