Sapevi che l’uomo americano medio si trova a un’altezza di 5 piedi e 9 pollici? Tuttavia, potresti essere sorpreso di sentire che molti uomini di spicco non sono nemmeno così alti. Questa è la prova che non devi essere alto se vuoi farcela a Hollywood. Anche se hanno un’enorme presenza sullo schermo, diciamo solo che queste star sono piuttosto sfidate verticalmente. Alla fine, tuttavia, non importa quanto siano alti o bassi. Dopotutto, la loro altezza non ha ostacolato il loro successo in un settore impegnativo!

Le Celebrità Più Base Ma Più Famose Di Hollywood
Humphrey Bogart
Cominciamo con uno degli uomini più alti della lista. Humphrey Bogart, alla sua statura di 5 piedi e 8 pollici, era preoccupato che gli spettatori di Casablanca si rendessero conto che era più basso di Ingrid Bergman! Il Telegraph ha detto che le stelle dovevano adattarsi per apparire più livellate. Le è stato detto di sdraiarsi sul divano in alcune scene, mentre l’attore doveva sedersi sopra dei cuscini extra!

Humphrey Bogart
Jonathan Lipnicki
All’età di 5 anni, Jonathan Lipnicki ha dato vita a Ray in Jerry Maguire al fianco di Renee Zellweger e Tom Cruise. Oltre a questo film, ha anche lavorato ad altri film per famiglie come Like Mike e Stuart Little. Secondo l’attore, non vuole cavalcare le sorti del suo primo successo e ha intenzione di continuare a prendere lezioni di teatro. Ha detto questo quando ha parlato con Huffington Post.

Jonathan Lipnicki
Jack Black
Anche se Jack Black ha interpretato il ruolo di un gigante in Il viaggio di Gulliver, nella vita reale non supera i 5 piedi e 7 pollici. Considerando la sua personalità più grande della vita, possiamo capire perché questo è scioccante. Tuttavia, non c’è dubbio che le sue capacità di recitazione siano di prim’ordine. Onestamente, chi non ama Kung Fu Panda e Jumanji: Welcome To The Jungle.

Jack Black
Dave Franco
La star di Now You See Me Dave Franco arriva fino a circa 5 piedi e 7 pollici, il che significa che è considerevolmente più basso di James Franco. Dopotutto, suo fratello maggiore ha quattro pollici su di lui. Nel 2013, Dave è apparso in un film di zombie chiamato Warm Bodies. Alla domanda su come se la sarebbe cavata durante un’apocalisse di zombi.

Le Celebrità Più Base Ma Più Famose Di Hollywood
Jonah Hill
Quando si tratta del suo aspetto fisico, è ovvio che più persone sembrano concentrarsi sul suo peso invece che sull’altezza. L’attore di 5 piedi e 7 pollici ha detto di aver perso peso grazie a una dieta pulita e un nutrizionista. Inoltre, ha detto a Jimmy Fallon che il suo collega di 21 Jump Street Channing Tatum gli ha dato un solido consiglio per perdere peso, che è quello di mangiare di meno e di lavorare con un allenatore.

Jonah Hill
Al Pacino
Meglio conosciuto per le sue doti di attore e ruoli da gangster, Al Pacino ha goduto di una grande carriera nel corso degli anni. Tuttavia, si scopre che la sua statura gli ha quasi perso il ruolo iconico in Il Padrino. Nel 2017, il cast del film si è riunito durante una discussione al Tribeca film festival. Questo è stato quando i produttori della Paramount hanno rivelato quello che pensavano inizialmente.

Al Pacino
James McAvoy
Quando James McAvoy è stato intervistato dal Los Angeles Times, l’attore era umile riguardo al suo status di protagonista. “Sono alto 1,5 metri e ho la pelle bianca e pastosa”, ha spiegato. “Non penso di essere brutto, non fraintendermi, ma non sono il tuo classico protagonista, Brad Pitt.” Questa intervista ha avuto luogo nel 2007, quando ha lavorato a un romantico dramma di guerra chiamato Espiazione con Keira Knightley.

James McAvoy
Martin Freeman
L’altezza non è un argomento che viene fuori spesso quando viene intervistato questo attore britannico. Tuttavia, il Daily Mail ha detto che Martin Freeman si trova a circa 5 piedi e 6 pollici e mezzo. Tuttavia, blog e social media sono pieni di una citazione in cui parla di come sta bene con la sua taglia, che più grande non è sempre stato migliore. La citazione è stata trasformata in un meme, ma l’attore afferma di non aver ottenuto il ruolo principale in Lo Hobbit senza motivo.

Martin Freeman
Jonathan Taylor Thomas
Negli anni ’90, Jonathan Taylor Thomas era un vero rubacuori quando interpretava Randy in Home Improvement. Quando lo spettacolo si è concluso, ha anche fatto apparizioni in Last Man Standing e Veronica Mars. È anche affascinante sentire che ha prestato la sua voce a Simba del Re Leone. Sapevi che è alto solo 5 piedi e 6 pollici? Nella botte piccola c’è il buon vino, così si usa dire.

Jonathan Taylor Thomas
Alan Ladd
Alan Ladd era una star del cinema noir negli anni ’40. Di tanto in tanto si trovava sulle scatole in modo che lui e le sue co-star fossero a livello. Dopotutto, non era alto più di 5 piedi e 6 pollici! A parte questo, il Telegraph ha anche detto che le donne dovevano anche indossare ballerine o stare in trincea. Lui è sicuramente una delle star più grandi del cinema.

Alan Ladd
Elijah Wood
Quando Elijah Wood ha parlato con Conan O’Brien, l’attore del Signore degli Anelli ha rivelato che molte persone lo confondono per la star di Harry Potter Daniel Radcliffe. Potrebbe avere qualcosa a che fare con i loro occhi azzurri e le loro altezze. Tuttavia, la verità è che in realtà è un pollice più alto di Radcliffe, quindi sicuramente non possono essere la stessa persona, tuttavia sono molto simili.

Elijah Wood
Aziz Ansari
Meglio conosciuto per aver recitato in Parks and Recreation, Aziz Ansari è alto 5 piedi e 6 pollici. Un paio di anni fa, GQ lo ha applaudito per aver travestito Jon Hamm e ha detto che era una “vittoria per gli uomini bassi in tutto il mondo”. I due indossavano abiti blu scuro, ma Ansari ne indossava uno ben fatto.

Aziz Ansari
Bruno Mars
Siamo sicuri che tu sappia già quanto sia talentuoso Bruno Mars. Il cantante di “24 Magic” ha anche lavorato a film come Friends with Benefits, Pitch Perfect e Rio 2 in passato. Il musicista potrebbe essere alto solo 5 piedi e 5 pollici, ma vogliamo che sappia: “Sei fantastico così come sei”. Bruno Mars è uno degli uomi più affascinati che ha catturato l’attenzione di molte ragazzine, che ancora ad oggi impaziscono per lui. L’altezza non è tutto!

Bruno Mars
Richard Dreyfuss
Dagli anni ’70 e ’90, era difficile trovare un attore più grande di Richard Dreyfuss. È noto soprattutto per aver recitato in film come Mr. Holland’s Opus, Stand by Me e Jaws. Questo destinatario del Golden Globe ha una statura di 5 piedi e 5 pollici. Quando ha parlato con Today, ha usato la sua altezza come metafora per non vergognarsi del suo disturbo bipolare.

Richard Dreyfuss
Tom Cruise
Stando a circa 5 piedi e 7 pollici di altezza, ci sono molte speculazioni sull’altezza di Tom Cruise. In effetti, la statura dell’attore di Top Gun è stata oggetto di discussione di vari blog e forum. Le persone affermano che probabilmente è alto 5 piedi e 5 pollici. C’è persino una bacheca Pinterest dedicata a tutte le volte che indossava stivali con il tacco o scarpe alte per farlo sembrare più alto.

Tom Cruise
Dustin Hoffman
Il vincitore dell’Oscar è apparso in molti film classici come Hook, Rain Man, The Graduate e Midnight Cowboy. Alto 5 piedi e 6 pollici, ha detto al Guardian di essere rimasto sorpreso quando il regista Mike Nicholas lo ha scelto per recitare in The Graduate. Ha spiegato: “Nichols ha scelto di dare a questo ragazzo ebreo basso e dall’aspetto buffo il ruolo solitamente riservato a un protestante alto e bello”. Quanto è fantastico che sia anche un ragazzo umile?

Tom Holland
Tom Holland
Tom Holland è famoso soprattutto per il suo ruolo iconico come l’unico e solo Spider-Man nell’universo cinematografico Marvel. Saresti sorpreso di apprendere che l’attore ha 5 ″ 8. Ha recitato in Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Inoltre, è apparso in Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. A parte il mondo di Spider-Man, Tom è apparso e recitato in altri film di successo come il film d’animazione Spies in Disguise.

Tom Holland
Lionel Messi
Questo calciatore argentino non ha assolutamente bisogno di presentazioni. La sua abilità e il suo talento sono fuori dal mondo! Messi ha recentemente ricevuto il suo settimo premio Scarpa d’Oro, che non è solo da record ma assolutamente sorprendente. Nessuno crederebbe che Lionel Messi sia solo 5 piedi e 7 pollici, dato che di sicuro non sembra mentre sta mostrando le sue abilità sul campo.

Lionel Messi
Simon Cowell
Il grande atteggiamento di Simon compensa sicuramente la sua figura corta, non ha tutto perfettamente senso ora? Cowell è famoso soprattutto per essere un personaggio televisivo inglese ed è stato un giudice impertinente ed esuberante sul brillante America’s Got Talent, The X Factor e, naturalmente, American Idol. Simon si trova a soli 5 piedi e 8 pollici, ma ha spesso visto indossare più di un tacco grosso per cercare di scappare per il suo fisico corto.

Simon Cowell
Daniel Radcliffe
Se lo chiedi a Daniel Radcliffe, ti dirà che la sua altezza non lo ha frenato in termini di carriera. Quando la star di Harry Potter è stata intervistata da Playboy, gli è stato chiesto se i suoi ruoli fossero limitati dalla sua altezza. Ha detto: “Non credo. Dustin Hoffman e Tom Cruise hanno carriere molto diverse e hanno entrambi la stessa altezza di me. Potrei interpretare un soldato.

Daniel Radcliffe
Ken Jeong
Diciamo solo che Ken Jeong è un ragazzo affascinante. L’attore è meglio conosciuto per aver recitato in Una notte da leoni e Comunità. È davvero alto 5 piedi e 5 pollici, ma è anche fantastico sentire che ha una laurea in medicina. Era un medico generico prima di recitare in Knocked Up. Infatti, ha dovuto prendersi una settimana di ferie dal campo medico per fare il dottore!

Ken Jeong
Johnny Galecki
La stella di Big Bang Theory è alta solo 5 piedi e 5 pollici. Anche se Johnny Galecki non ha parlato spesso di altezza, crede che le persone percepiscano i geek in modo diverso ora. Quando ha parlato al blog del New York Times Arts Beat, ha detto che i geek ora sono simili alle rock star. “Abbiamo vincitori del premio Nobel che chiedono se possono essere guest star nello show”, ha spiegato l’attore.

Johnny Galecki
Kevin Hart
Non siamo sorpresi di sentire che a Kevin Hart piace scherzare sulla sua altezza. Quando l’attore della Night School è apparso in un video di Variety, ha detto: “Ehi, cosa sta succedendo, sono Kevin Hart, e una cosa che potresti non sapere di me è … sono 5 piedi 4-1 / 2. Molte persone pensano che sia solo 5-4. Non è. Cinque piedi quattro e mezzo.

Kevin Hart
Seth Green
L’attore è sposato con l’attrice-modella Clare Grant. La gente diceva che loro due si erano inizialmente legati al loro amore per i fast food e i fumetti. Anche se hanno una discrepanza in altezza, non è un problema. Green è meglio conosciuto per aver lavorato su I Griffin e Robot Chicken. Sta a 5 piedi e 4 pollici, il che significa che sua moglie ha un paio di pollici sopra di lui.

Seth Green
Joe Pesci
Conosciuto per aver interpretato personaggi da “duro”, Joe Pesci è la prova che puoi essere intimidatorio senza essere alto. Dopotutto, è alto solo 5 piedi e 4 pollici. È meglio conosciuto per aver recitato in Home Alone, Casino e My Cousin Vinnie. A parte questo, ha un Oscar per la sua interpretazione in Quei bravi ragazzi. Ha tenuto uno dei più brevi discorsi di ringraziamento della storia!

Joe Pesci