Wispy Lob
Questo tipo di look, è caratterizzato da un capello corto con la frangia laterare allungata. Il taglio arriva fino alla nuca, ed è come abbiamo già citato in precedenza, abbastanza lungo, mentre il ciuffo si allunga da un lato, provocando un effetto ditaglio corto, ma lungo per quanto riguarda la frangia. Di conseguenza, questo tipo di taglio andrà a snellire il viso.
Heidi Klum è la definizione fatta a persona di bellezza, che oltre ad avere delle gambe lunghe mozza fiato, presenta anche questo tipo di acconciatura che sicuramente è adatto al suo viso.

Wispy Lob
Bob corto dalle punte morbide
Questa tipo di acconciatura liscia prevede un capello lungo fino alle spalle, quasi per mostrare il mento. In modo particolare, i bordi anteriori sono strutturati con un taglio a punta leggero, per dare un effetto più morbido. Questo tipo di taglio dà immediatamente al viso un aspetto più giovane e leggero.
Quando si tratta di padroneggiare i ricci morbidi su un bob corto, la chiave di tutto è la trama. Ovvero, la trama è ciò che ti dà un aspetto completamente diverso. Nel senso che, puoi acconci ed aggiungere un po di consistenza e così via.

Bob corto dalle punte morbide