Ben e Ashley, di origine britannica, erano una coppia molto affiatata, così tanto che vennero soprannominati dai propri amici ”I Bashley”.
Questa è la storia di un amore nato tra i banchi di scuola
Il loro legame era così unico e speciale da far credere alle persone che il ”Per sempre” potesse esistere per davvero. Ma probabilmente si sbagliavano. Questa foto, qua in alto è la rappresentazione della famiglia perfetta e felice, ma ancora non potevano sapere che tutto questo sarebbe cambiato.

La Famiglia al completo
Una coppia molto affiatata
All’ ultimo anno di liceo Ashley rimase incita di Ben, come simbolo di massima unione e amore tra i due. Così subito dopo il diploma i “Bashley” ebbero il loro primo figlio. Ad Agosto portarono al mondo la piccola Jill. Lei era il frutto del loro amore, una dolcissima bambina.

In dolce attesa
Una casa improvvisata
Ben e Ashley, pur essendo molto felici del nuovo arrivo, si trovarono impreparati.
Infatti l’arrivo di Jill fu una grande sopresa, così, putroppo non ebbero il tempo di trovarsi una sistemazione adeguata, ed essendo a corto di soldi per permettersi una nuova casa decisero di andare a vivere insieme dai genitori di Ashely, che accolsero con gioia la nuova famiglia. Così facendo, Ben e Ashley avrebbero avuto la possbilità di iniziare una vita nuova con più facilità.

Piccoli attimi di felicità
Un nuovo inizio
Fu un grande aiuto vivere a casa dei genitori di Ashley che mentre loro si occupavano della bambina, Ben ed Ashley ebbero la possibilità di concentrarsi nel lavoro, e finalmente, poter guadagnare abbastanza soldi per poter permettersi un posto tutto loro.

Nonno e nipote giocano insieme
Il nuovo nido d’amore
Così dopo un anno, la coppia felice riuscì ad affittare una casa,non lontana dai genitori di Ashley e avere finalmente la possibilità di crescere Jill in un posto tutto nuovo. Ben e Ashley trovarono una casa adatta a loro e alle esigenze di una famiglia, erano giovani, avevano 19 anni ciascuno, ma si sentivano pronti, e avevano una gran voglia di costruire, e di iniziare un nuovo percorso insieme.

Casa nuova
Casa dolce Casa
Pur non potendo permettersi l’arredamento più bello e più costoso, riuscirono ad arredare la casa nei migliori dei modi, senza far mancare nulla alla piccola Jill.Infatti riuscirono a trovare delle buone offerte nei negozi dell’usato, così, in questo modo, riuscirono anche ad arredare la casa secondo i loro gusti. Tutto stava andando secondo i piani per questa famiglia felice.
Così la coppia decise che era pronta a compiere il fatidico passo.

La piccola Jill gioca
Le nozze
In una giornata estiva, Ben chiese la mano ad Ashley, lei che aveva sempre sognato questo momento, trascorse i mesi avennire assieme al neo sposino, immersa nei preparativi delle nozze, pronti a vivere il giorno più bello della loro vita come da sempre avevano immaginato.Questo sarebbe stato il lieto fine perfetto per una coppia perfetta. Così in una giornata d’estate, nel mese di Luglio, all’eta di 21 anni, i due fecero il grande passo.

Le nozze
Un nuovo arrivo
Il matrimonio fu celebrato in una bellissima giornata d’estate, fu una grande festa con tanto di invitati che erano venuti per contribuire alla felicità dei Ben ed Ashley. Subito dopo il matrimonio festoso, Ashley rimase di nuovo incinta e dopo nove mesi diede alla luce Laura, una splendida bambina. Così, Ashley decise di lasciare il lavoro per prendersi cura della famiglia e poter crescere Jill e Laura nel migliore dei modi.

Jill con la nuova arrivata
Una vita perfetta
Ben trascorreva la maggior parte del tempo in ufficio ma nonostante ciò, riusciva a guadagnare abbastanza soldi da permettere ad Ashley di restare a casa e prendersi cura delle bambine. La coppia decise anche di contrarre un mutuo per l’acquisto della loro casa.
I due sembravano vivere una vita perfetta e niente sembrava mancarli.

In ufficio
Una famiglia allargata
Con gli anni, Ben ed Ashley,dopo essersi stabiliti e dopo aver affrontato tante difficoltà decisero che sarebbe stato bello portare al mondo altri due bambini.L’avevano da sempre sognato, e da sempre il loro scopo era quello di avere una famiglia numerosa, e sapendo che ogni figlio porta tanta felicità, in men che non si dica nacquero Luke e Lloyd. Tuttavia le cose sembrano destinate a cambiare..

Specchio riflesso
I primi problemi
Ma come ogni cosa bella arriva anche il momento di dover affrontare la realtà. Con una famiglia così numerosa, Ben dovette lavorare il doppio per poterla mantenere e per poter mantenere uno stile di vita adeguato e nonostante la felicità iniziale, questa situazione andò ad intaccare l’armonia di coppia, che cominciò ad incrinarsi dopo 10 anni di convivenza. I due innamorati non sembravano più essere così legati come prima.

Tutto il giorno in ufficio
Qualcosa stà cambiando
Lentamente, i due cominciarono ad allontanarsi l’uno dall’altro, e così il rapporto e i sentimenti che provavano non erano più gli stessi, iniziarono a cambiare. Ashely pur non essendo più così tanto impegnata con le bambine, che ormai frequentavano la scuola, si trovò ad esssere impegnata nella vita da casalinga che sembrava essere più dura del previsto. Così tra un impegno e l’altro Ben ed Ashley si videro costretti ad accantonare la loro vita sociale.

Stanca della sue vita frenetica
Una nuova affinità
Col passare del tempo, Ashley, iniziò a socializzare con i genitori dei compagni di scuola delle sue figlie.
Tra questi c’era Kevin, un uomo single che probabilmente stava attraversando un periodo difficile, e forse proprio per questo Ashley si sentì sin da subito molto legata a lui. Dal primo momento si creò tra i due una forte complicità e attrazione, dovuta probabilmente dalla difficile situazione che entrambi stavano attraversando.

Piacere di conoscerti
Gli appuntamenti segreti
Così mentre Ben lavorava, Ashley e Kevin continuavano a frequentarsi, ovviamente di nascosto , e più si conoscevano e trascorrevano il tempo insieme, più sviluppavano un legame forte e duraturo, ormai difficile da evitare. Kevin ed Ashely stavano vivendo una storia parallela, ricca di emozioni a cui purtroppo Ashley non poteva più fare a meno. La loro amicizia, se così si vuol chiamare, era passata ormai ad un altro stadio..

Frequentazioni segrete
La doppia vita di Ashley
Kevin, non avendo obblighi verso nessuna donna, riusciva a viversi la situazione con piu tranquilità rispetto ad Ashley che stava conducendo una vera e propria “Doppia vita”: da una parte aveva una famiglia con l’uomo dei suoi sogni,sin dai tempi del cielo , e dall’altra provava un’attrazione particolare verso Kevin,con la quale stava vivendo una relazione segreta. La domanda allora sorge spontanea: Ben stava sospettando di qualcosa?

Una relazione d’amore segreta
Sospetto
Un giorno Ben decise di tornare un’ora prima dal lavoro per raggiungere la moglie a casa e passare del tempo assieme a lei.
Ma prorpio in quel momento Kevin ed Ashley si trovavano a casa di lei per uno dei loro classici incontri amorosi. Cosa sarebbe successo se Ben scoprisse la relazione segreta della moglie? Così Kevin decise di nascondersi sotto i cuscini del divano sperando di rimanere inosservato.

Il divano è comodo per scattare una foto
Un momento di tranquillità famigliare
Una volta arrivato a casa, Ben,fu felice di trovare la moglie e i suoi quattro bambini ad aspettarlo, finalmente in un momento di pace e tranquilità famigliare in cui nessuno era impegnato a fare altro, solo loro, come una vera e propria famiglia felice. Così Ben decise di voler immortalare questo raro momento, e non c’è cosa migliore di farlo attraverso una foto. Prese la fotocamera e impostò la modalità autoscatto.

Una foto scattata
La foto di Famiglia
I bambini corsero a sedersi sul divano, così i genitori li raggiunsero. Fu un bel momento quello, proprio per il fatto che l’ultima foto di famiglia che avevano insieme fu scattata prima della nascita di Luke e Lloyd. Dopo aver scattato la foto e pranzato tutti assieme, Ben fece ritorno in ufficio. Ben, felice del tempo trascorso assieme alla sua famiglia, decise il giorno stesso di andare a stampare la foto per farla incorniciare affinchè quel meraviglioso momento non venisse dimenticato.

Una bellissima foto di famiglia
Qualcuno di troppo
Una volta finito di lavorare, Ben decise di andare a ritirare la foto che aveva tanto atteso. Nell’osservare la foto Ben scoprì che c’era qualcosa che non andava, quello sotto il divano era un uomo che non aveva mai visto prima. Spaventato e con le lacrime agli occhi, Ben cercò delle spiegazioni su chi fosse quell’uomo e che cosa facesse in casa sua. Ben non poteva credere ai suoi occhi e ancora non avevo scoperto tutta la verità..

Un uomo sotto i cuscini del divano
Quando la verità viene a galla
Una volta arrivato a casa, Ben, cercò subito delle spiegazioni. Ashley con le lacrime agli occhi gli raccontò cio’ che stava accadendo, gli racco ntò di quella relazione tanto sentita con un altro uomo, e senza esitare, sul momento chiese il divorzio. Così senza pensarci nemmeno due volte, Ben decise finalmente di prendere le sue cose e andarsene via lasciando alle sue spalle 10 anni di convivenza, tanti ricordi e una famiglia numerosa, rovinata da quella che doveva essere la sua compagna di vita per sempre.

L’uomo era l’amante
C’è ancora una speranza
Ben decise di non passare quella notte in casa con Ashley, distrutto da quello che stava succedendo arrivò in Hotel per trascorrere lì la notte. Pensò che quella fosse la scelta più giusta da fare, ormai Ben era un uomo disperato. Ed è così che quella magica storia d’amore, che aveva fatto sognare tante persone, sembrava destinata a concludersi. Ma forse, per Ben, c’era ancora una speranza..

Una notte passata in Hotel
Ricordi
Devastato dall’accaduto, Ben decise che il modo migliore per dimenticare sarebbe stato bere un drink nel bar dell’Hotel, sperando che almeno l’alcool potesse alleviare il dolore che stava provando in quel momento, così si indirizzo verso il Bar e cominciò a bere.
Egli non smise di pensare alla sua meravigliosa famiglia: a quei meravigliosi anni passati assieme ad Ashley, alla loro storia d’amore e ai suoi amati bambini.

Si beve per dimenticare
Inaspettata
Ormai Ben era un uomo ferito, ma nonostante ciò decise di farsi forza, cercò di godersi quella serata che sembrava ormai essersi conclusa male.Poi, ad un certo punto, si rese conto che una ragazza nel tavolo a fianco non smetteva di guardarlo. Anche Ben la notò, sembrava essere una tipa interessante e agli occhi di Ben era anche molto attraente. Lei portava gli occhi castani ed era meravigliosa.

Lei era bellissima
Una bella scoperta
La ragazza gli si avvicinò e con sicurezza chiese alla barista di prepararle lo stesso drink di Ben. Sopreso, Ben, cercò di mettere da parte il dolore e si fece prendere dal momento, in fondo ormai si sentiva che non aveva più nulla da perdere. Lei si chiamava Laura e quella sera la, Ben e Laura trascorsero tanto tempo insieme a parlare e a scambiarsi le proprie idee.

Al bar in compagnia
Un nuovo inizio
Dopo la lunga chicchierata al bar, i due ormai presi l’uno dell’altra decisero di avviarsi verso le loro camere. Quella fu una vera e propria notte di passione, che fece distrarre Ben da tutto ciò che stava accadendo. Tra i due infatti fu amore a prima vista. Così, Laura aiutò Ben a dimenticare il suo dolore e ad essere lei stessa la causa della sua felicità e Ben riuscì ad essere di nuovo felice con una donna che probabilmento lo meritava di più.

Un colpo di fulmine