Le iconiche star di Harry Potter – e come sono oggi

Pubblicato il 05/14/2021
Pubblicità

Cosa hanno combinato Harry Potter ei suoi amici dalla fine del fenomeno globale? Molti di loro hanno visto strani colpi di scena nella loro carriera. È incredibile vedere quanto siano sorprendentemente diverse le vite delle star di Harry Potter ora.

Pansy Parkinson – Scarlett Byrne

Scarlett Byrne ha iniziato la sua carriera di attrice molto prima di essere scelta come personaggio secondario Pansy Parkinson. Il personaggio era un cattivo Serpeverde, presente in Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2. Da allora ha recitato in Cieli cadenti, Runaways, Il vampiro Diari e Skybound. Byrne sta ora lavorando a Stick and Poke, un cortometraggio sull’arte del tatuaggio fatto a mano. Sta anche aspettando il suo primo figlio con l’erede di Playboy Cooper Hefner, che ha sposato nel novembre 2019.

Pansy Parkinson Scarlett Byrne

Pansy Parkinson Scarlett Byrne

Pubblicità

Neville Longbottom – Matthew Lewis

Matthew Lewis ha ottenuto il ruolo di Neville Paciock quando aveva 12 anni, anche se ha iniziato a recitare quando ne aveva cinque. Un ragazzo goffo e goffo nei primi film, Neville Paciock si trasformò magicamente in uno dei più coraggiosi di Grifondoro. L’attore ha scioccato i fan con la sua vita reale che è passata da un ragazzino dall’aspetto buffo a un ragazzo da poster. Da allora ha recitato in The Syndicate, Bluestone 42, Me Before You e Terminal. Ha anche recitato nel video musicale di “Filth” di A Band of Buriers.

Neville Longbottom Matthew Lewis

Neville Longbottom Matthew Lewis

Pubblicità